Seguici su
Cerca

Giro delle 5 Torri

Domenica 12 Maggio 2024 - 18° Edizione del Giro delle 5 Torri organizzato dal CAI Sezione di Acqui terme
Data:
Mercoledì, 13 Marzo 2024
Giro delle 5 Torri

Descrizione

Si comunica che il giorno 12 maggio 2024 avrà luogo la Manifestazione Escursionistica non competitiva denominata “Giro delle Cinque Torri”.
La manifestazione, organizzata dalla scrivente Sezione del Club Alpino Italiano, avrà luogo come da regolamento allegato e si svolgerà sul sentiero denominato “5 T” con partenza e arrivo a Monastero Bormida.
In quanto manifestazione inserita nel programma sociale della Sezione, usufruisce della copertura assicurativa del C.A.I. Centrale che prevede l’infortunio per i soci C.A.I. e la responsabilità civile per i soci e per i non soci partecipanti alle nostre manifestazioni.
Nel suo percorso toccherà il territorio dei Comuni di Monastero Bormida, San Giorgio Scarampi, Olmo Gentile e Roccaverano.
Sono previsti due posti di primo soccorso con mezzi della Croce Rossa di Monastero Bormida forniti di defibrillatore e personale qualificato. Il primo, fisso, a Roccaverano e il secondo, mobile, lungo il percorso con mezzo fuoristrada. La manifestazione dispone di un Piano di Assistenza Sanitaria stilato dal Comitato di Asti - Sede Croce Rossa Italiana Valbormida Astigiana Durante il tragitto i partecipanti troveranno quattro punti di ristoro gestiti dalle Pro  Loco di
Monastero Bormida e Roccaverano, dai quali sarà possibile, con mezzi forniti dall’organizzazione C.A.I., rientrare alla partenza in caso di necessità.
Lungo il percorso saranno di supporto soci volontari C.A.I. e unità della Protezione Civile.
La manifestazione si svolgerà nel pieno rispetto delle regole sanitarie per contenere la diffusione della Peste Suina Africana.
A disposizione per eventuali chiarimenti sarà il referente dell’evento dr. Valter Barberis tel. 348 6715788.

Documenti allegati

Immagini

Giro delle 5 Torri
Giro delle 5 Torri

A cura di

Ulteriori Informazioni

Ultimo aggiornamento

13/03/2024 11:32




Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri